Prazitel Cane A Cosa Serve
Nei cani: trattamento di infestazioni miste sostenute da nematodi e cestodi delle seguenti specie: Nematodi: Ascaridi: Toxocara canis e Toxascaris leonina (forme adulte e immature). Ancilostomi: Uncinaria stenocephala e Ancylostoma caninum (adulti).

Come somministrare Prazitel?

Prazitel 4 compresse CATEGORIA FARMACOTERAPEUTICA: Antitrematodi, antinematodi, anticestodi. Praziquantel in associazione.

  • COMPOSIZIONE:
  • Principi attivi: Praziquantel 50 mg, Pirantel 50 mg (equivalenti a 144 mg di pirantel embonato), Febantel 150 mg.
  • Eccipienti: Lattosio monoidrato, cellulosa microcristallina, magnesio stearato, silice colloidale anidra, sodio croscarmelloso, sodio laurilsolfato
  • INDICAZIONI:

Trattamento di infezioni miste sostenute da nematodi e cestodi delle seguenti specie. NEMATODI. Ascaridi: Toxocara canis e Toxascaris leonina (forme adulte e immature). Ancilostomi: Uncinaria stenocephala e Ancylostoma caninum (adulti). Tricocefali: Trichuris vulpis (adulti).

  1. CONTROINDICAZIONI/EFFETTI SECONDARI:
  2. Non usare in casi di ipersensibilità ai principi attivi o ad uno degli eccipienti.
  3. FORMA FARMACEUTICA: Compresse
  4. USO/VIA DI SOMMINISTRAZIONE:
  5. Per uso orale.
  6. POSOLOGIA:

Somministrare solo per via orale. Per i dosaggi attenersi alle seguenti indicazioni: 15mg/kg mg/kg di peso corporeo per il febantel, 5 mg/kg per il pirantel (equivalente a 14.4 mg pyrantel embonato) e 5 mg/kg per il praziquantel equivalente a una (1) compressa per 10 kg di peso corporeo.

  1. Le compresse possono essere somministrate direttamente al cane o nascoste nel cibo.
  2. Non è necessario un periodo di digiuno, né prima né dopo il trattamento.
  3. Se c’è un rischio di reinfestazione, rivolgersi ad un veterinario per richiedere indicazioni sulla necessità e frequenza di altre somministrazioni.

Per assicurare il dosaggio corretto, il peso corporeo deve essere determinato nel modo più accurato possibile.

  • CONSERVAZIONE:
  • Questo medicinale veterinario non richiede alcuna speciale condizione di conservazione.
  • AVVERTENZE:

Le pulci sono gli ospiti intermedi di un tipo comune di tenia, denominata Dipylidium caninum. L’infestazione da tenie si ripresenterà sicuramente se non si attuano misure di controllo sugli ospiti intermedi, come le pulci, i topi, ecc. L’infestazione da tenie è improbabile nei cuccioli meno di 6 settimane.

  • La resistenza di un parassita a una particolare classe di antielmintici può svilupparsi in seguito all’uso frequente, ripetuto di un antielmintico di tale classe.
  • Precauzioni speciali per chi somministra il medicinale veterinario agli animali: in caso di ingestione accidentale, rivolgersi immediatamente ad un medico mostrandogli il foglietto illustrativo.

Nel rispetto delle norme igieniche, lavarsi le mani dopo aver somministrato le compresse direttamente al cane o dopo averle aggiunte al suo cibo. Sovradosaggio: la somministrazione combinata di praziquantel, pirantel embonato e febantel è ben tollerata dai cani.

  1. SPECIE DI DESTINAZIONE:
  2. Cani
  3. INTERAZIONI:

Non somministrare contemporaneamente composti della piperazina poiché’ gli effetti antielmintici del pyrantel e della piperazina possono essere antagonizzati. L’uso concomitante di altri composti colinergici può provocare tossicità.

  • DIAGNOSI E PRESCRIZIONE:
  • Medicinale veterinario senza obbligo di ricetta medico-veterinaria.
  • GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO:

Si raccomanda di non utilizzare il prodotto nelle cagne durante le prime 4 settimane di gravidanza. Non superare la dose consigliata quando si trattano le cagne gravide. : Prazitel 4 compresse

Che cos’è Endogard?

Endogard Flavour un medicinale veterinario a base del principio attivo Febantel + Pirantel + Praziquantel, appartenente alla categoria degli Antielmintici e nello specifico Benzimidazoli e sostanze correlate, E’ commercializzato in Italia dall’azienda Virbac S.r.l., Endogard Flavour pu essere prescritto con Ricetta SOP – medicinali non soggetti a prescrizione medica ma non da banco,

Come funziona Milbemax?

Milbemicina ossima – La milbemicina ossima appartiene al gruppo dei lattoni macrociclici, isolata dalla fermentazione di Streptomyces hygroscopicus var. aureolacrimosus, È attiva contro acari, stadi larvali e adulti di nematodi come pure contro le larve di Dirofilaria immitis,

L’attività della milbemicina è legata alla sua azione sulla neurotrasmissione degli invertebrati: la milbemicina ossima, come le avermectine e altre milbemicine, aumenta nei nematodi e negli insetti la permeabilità di membrana agli ioni cloro attraverso i canali ionici del cloro glutammato -dipendenti (analoghi ai recettori di GABAA e glicina dei vertebrati).

Questo determina iperpolarizzazione della membrana neuromuscolare, paralisi flaccida e morte del parassita.

Che cosa è il Drontal?

Medicinale veterinario antielmintico indicato nel trattamento delle infestazioni miste da nematodi e cestodi, attivo contro la maggior parte dei vermi intestinali (tondi e piatti) che possono infestare il cane, in particolare: – Nematodi: Ascaridi (adulti e forme immature tardive): Toxocara canis, Toxascaris leonina, Ancilostomi (adulti): Uncinaria stenocephala, Ancylostoma caninum, Trichiuridi (adulti): Trichuris vulpis.

  1. Cestodi (adulti e forme immature): Echinococcus granulosus, Echinococcus multilocularis, Dipylidium caninum Taenia spp.
  2. L’intervento terapeutico e/o profilattico con DRONTAL® interrompe il ciclo biologico del parassita ed evita la trasmissione all’uomo.
  3. Il cane, portatore della tenia echinococco, si infesta tramite l’ovino, il bovino o il suino e può trasmettere anche all’uomo l’echinococcosi (idatidosi, forma cistica).

Le compresse sono aromatizzate e gli studi hanno dimostrato che sono palatabili e vengono assunte spontaneamente dalla maggior parte (88%) dei cani testati; possono esser somministrate con o senza il cibo. Prima o dopo il trattamento non è necessario limitare l’accesso a una dieta normale.

  1. Modalità d’uso: le compresse devono essere fornite in una singola somministrazione.
  2. Per il trattamento dei cani somministrare 1 compressa ogni 10 kg di peso corporeo.
  3. 1/2 compressa tra i 2- 5 kg di peso corporeo – 1 compressa tra i 5-­10 kg di peso corporeo – 1 compressa e 1/2 tra i 10­15 kg di peso corporeo – 2 compresse tra i 15-­20 kg di peso corporeoo – Per ogni ulteriore 5 kg di peso corporeo, somministrare una ulteriore mezza compressa.

Avvertenze: non utilizzare in cani di peso inferiore ai 2 kg. e non deve essere impiegato nei primi due terzi della gestazione. Distruggere le feci emesse nelle 24 ore successive al trattamento. Dopo l’apertura del blister, le compresse dimezzate devono essere avvolte in carta stagnole e reinserite nel blister; scadenza delle compresse dimezzate: 7 giorni.

  • Composizione per 1 compressa: febantel 150 mg., pyrantel 50 mg.
  • Pari a 144 mg.
  • Di pyrantel embonato), praziquantel 50 mg.
  • Confezione: scatola con blister da 6 compresse.
  • Nota bene Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del veterinario, poichè solo il veterinario può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica.

Quanto riportato costituisce solamente una guida informativa: infatti gli integratori alimentari, le piante, gli estratti vegetali e i prodotti erboristici non possono essere considerati come sostitutivi in nessun caso di una dieta bilanciata ed equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato.

In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio veterinario. Si informa che, considerata la vastità del catalogo, e il continuo aggiornamento da parte delle aziende produttrici degli articoli commercializzati, le immagini dei prodotti sono puramente indicative, potrebbero quindi non essere totalmente rappresentative del packaging differendo per dimensioni, colori o contenuto.

L’elenco degli ingredienti, la denominazione dei prodotti e la posologia sono puramente indicativi e potrebbero subire aggiornamenti o variazioni da parte del produttore. Lo staff di ViaFarmaciaOnline si impegna, nel caso di cambiamenti evidenti nel formato, contenuto o formulazione di un prodotto, a dare comunicazione tempestiva al cliente prima che venga effettuata la spedizione, lasciando a quest’ultimo la scelta circa l’eventuale annullamento dell’ordine. 1) Carta di credi to – CartaSi-Nexi Pagamento sicuro attraverso piattaforma bancaria protetta CartaSi-Nexi. Accettate tutte le carte anche prepagate purchè registrate sul sito CartaSì. L’accredito del pagamento risulta immediato.N.B.: Per effettuare il pagamento con carta di credito tramite la piattaforma CartaSi-Nexi risulta necessario avere precedentemente registrato la propria carta di credito sul sito di CartaSi.

You might be interested:  Come Educare Un Cane Pastore

Questo perchè, per ragioni di sicurezza, il pagamento viene autorizzato solo in seguito all’inserimento del codice di verifica che viene inviato da CartaSi tramite sms sul numero di cellulare fornito al momento della registrazione sul sito di CartaSi.2) Carta di credito – PayPal Pagamento sicuro attraverso piattaforma protetta PayPal.

Accettate tutte le carte anche prepagate. L’accredito del pagamento risulta immediato.N.B.: Si può pagare con carta di credito attraverso il circuito Paypal anche senza avere un conto Paypal (accesso come ospite).3) PayPal Avendo un conto PayPal si può effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al proprio account.

  1. L’accredito del pagamento risulta immediato.4) Ricarica PostePay Chiunque può effettuare pagamenti attraverso il sistema PostePay, anche chi non è titolare della carta Postepay.
  2. I titolari della carta PostePay possono effettuare il pagamento attraverso internet dal sito www.poste.it, mentre coloro i quali non dispongono della carta Postepay dovranno recarsi presso un qualsiasi Ufficio Postale oppure tabaccheria con Lottomatica ed effettuare un versamento sulla nostra carta Postepay pari all’importo complessivo dell’ordine.

L’accredito del pagamento risulta immediato. Per consentirci di discriminare un pagamento da un altro, occorre che l’acquirente invii una e-mail a: [email protected] indicando: • il numero dell’ordine; • l’importo versato; • la data e l’ora del versamento.

Il nostro numero di carta postepay è 5333 1710 6751 3511 intestata a Eleonora Viale,N.B.: Se si vuole pagare con la propria carta PostePay, utilizzandola come carta di credito, accedere al circuito Paypal (punto 2).5) Bonifico Bancario Scegliendo Bonifico Bancario anticipato, verranno forniti nella conferma d’ordine i dati del nostro conto corrente.

Generalmente il pagamento necessita di 1-3 giorni lavorativi per venire accreditato e poter procedere all’effettiva spedizione della merce. L’invio della merce avverrà esclusivamente dopo il ricevimento dell’accredito. Per anticipare la spedizione della merce inviaci la contabile rilasciata dalla banca via mail a: [email protected] 6) Contrassegno (alla consegna) Scegliendo il contrassegno si pagherà l’importo dovuto, in contanti, direttamente al vettore al momento della consegna del pacco.

Questo metodo di pagamento comporta, a prescindere dell’importo dell’ordine, un supplemento di € 8,00 che verrà sommato alle spese di spedizione.N.B. Nel caso di spedizione in contrassegno, se il pacco viene rifiutato saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Scegliendo la spedizione in contrassegno si accetta espressamente tale condizione. Tutti i prodotti acquistati su ViaFarmaciaOnline.it vengono spediti da Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C. sas con sede in Corso Saffi n°8 48018-Faenza (RAVENNA). Il corriere, entro breve tempo dal ritiro, invia una mail con il codice spedizione con il quale è possibile seguire on-line il “tragitto” dell’acquisto effettuato fino al luogo di destinazione. Per tenere monitorata la spedizione degli ordini, collegarsi al sito www.brt.it nella sezione RICERCA SPEDIZIONI e inserire il codice allegato alla mail di conferma dell’ordine.

SPESE DI SPEDIZIONE Spese di spedizione per l’Italia : ♦ Acquisti inferiori a € 60,00: Spese di spedizione € 8,00 ♦ Acquisti superiori a € 60,00: Spese di spedizione GRATIS ♦ Acquisti con destinazione Calabria, Sicilia e Sardegna piccolo contributo aggiuntivo € 2,00 ♦ Acquisti con destinazione Isole Minori e Zone Disagiate piccolo contributo aggiuntivo € 3,50 ♦ Acquisti con consegna su appuntamento: contributo aggiuntivo € 6,00 N.B.: La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede SEMPRE (indipendentemente dall’importo dell’ordine) un supplemento fisso di € 8,00.

PICK & PAY Se si desidera solo evitare la fila e trovare tutti i prodotti disponibili al momento del ritiro, si offre alla gentile clientela la possibilità di ritirare l’ordine direttamente presso la nostre sede, Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C.

  • Sas Corso Saffi n°8 48018-Faenza (RA), servizio pick & pay, nei normali orari di apertura: 08:00–13:15 e 15:00–19:00 previa conferma notificata via e-mail.
  • In tal caso non saranno addebitate spese di spedizione per qualsiasi importo acquistato.N.B.: Il pagamento della merce deve avvenire sempre on line: non è possibile pagare in loco in contanti.

IMPORTANTE Precisazioni su spedizioni e consegne: Al fine di evitare disguidi, si prega di indicare un indirizzo (anche luogo di lavoro) dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco e di fornire sempre il nome scritto sul campanello (se diverso dall’intestatario).

  • E’ possibile indicare nelle “note” una fascia oraria preferita, anche se questa non è vincolante.
  • Il corriere consegna da lunedì a venerdì negli orari 09:00-13:00/14:00-18:00 ed effettua la prima consegna senza preavviso.
  • In caso di assenza del destinatario il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e ritenterà il giorno sucessivo.

Se anche a quest’ultimo non fosse presente il destinatario si apre una giacenza presso il deposito BRT più vicino al destinatario con un: costo aggiuntivo di € 12,00 a carico del destinatario. Qualora anche questo non vada a buon fine, dopo 5 giorni la merce sarà resa a Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C.

AUSTRIA – BELGIO – DANIMARCA – GERMANIA – LUSSEMBURGO – OLANDA – POLONIA – REPUBBLICA CECA – SLOVACCHIA – SLOVENIA – UNGHERIA: € 18,00
FRANCIA – PRINCIPATO di MONACO – SPAGNA: € 21,00
E STONIA – FINLANDA – GRECIA – IRLANDA – LETTONIA – LITUANIA – PORTOGALLO – REGNO UNITO – SVEZIA: € 23,00
ALBANIA – ARABIA SAUDITA – BOSNIA – BULGARIA – CIPRO – CROAZIA – KOSOVO – ISRAELE – KIRGHIZISTAN – MOLDAVIA – ROMANIA – SERBIA – UZBEKISTAN: € 42,00
ALGERIA – ARMENIA – AZERBAIJAN – GIBILTERRA – MALTA – MAROCCO – NIGERIA – QATAR – TUNISIA: € 45,00
ISLANDA – ISOLE BALEARI – ISOLE CANARIE – LIECHTENSTEIN – NORVEGIA – SVIZZERA: € 46,00
CANADA – EMIRATI ARABI – HONG KONG – KENYA – THAILANDIA – U.S.A. – VENEZUELA: € 48,00
AUSTRALIA – BRASILE – CILE – -COLOMBIA – GIAPPONE – INDONESIA – MESSICO – NUOVA ZELANDA – PORTO RICO – REP. DOMINICANA – SINGAPORE – SUDAFRICA : € 55,00
You might be interested:  Come Indurre Vomito Al Cane

I residenti all’estero sono pregati di contattarci via e-mail ( [email protected] ) per conoscere i tempi stimati per la consegna e per eventuali chiarimenti. All’estero non si effettuano spedizioni in contrassegno.

Come dare la pastiglia per i vermi al cane?

Come somministrare i farmaci – Se vuoi sverminare il tuo cane, hai diverse opzioni. Esistono le compresse, le polveri e gli sciroppi contro i vermi. Vengono somministrati direttamente per via orale oppure vanno mescolati al suo cibo abituale. In alcuni casi è sufficiente una dose singola, mentre altri farmaci devono essere somministrati per più giorni consecutivi.

  1. Nel caso di infestazioni ricorrenti, esistono i cosiddetti ” spot-on “.
  2. In questo caso devi applicare il vermifugo direttamente sulla pelle del tuo cane, tra le scapole.
  3. Si tratta di una metodica molto affidabile.
  4. Il dosaggio del farmaco, invece, dipende dal peso del tuo animale.
  5. Non c’è da preoccuparsi, in generale, rispetto agli effetti di questi medicinali: i trattamenti contro i vermi che sono attualmente in commercio sono di solito molto ben tollerati dai cani di tutte le razze, età e condizioni,

Puoi tranquillamente somministrare un vermifugo anche ad una cagnolina in gravidanza o in fase di allattamento.

A cosa serve la sverminazione?

La sverminazione degli animali domestici consiste nell’eliminazione dei parassiti intestinali ed è una cura indispensabile per tutti i cuccioli, In essi possono proliferare dei vermi, i più comuni sono gli ascaridi, che vengono generalmente trasmessi dalla madre e possono anche infettare l’animale quando è ancora un feto, ma non solo.

A cosa serve il Drontal Plus?

Compresse per cani del peso pari o superiore a 35 kg. Per il controllo dei vermi tondi (ascaridi, ancilostomi, trichuridi) e tenie (Echinococcus spp.)

Come eliminare la Giardia in modo naturale?

Il trattamento naturale anti Giardia – Questo approccio è stato scoperto da un’esperta del settore la Dott. che in molti articoli specifici ha illustrato la bontà piena di questo metodo e di come nel giro di 6 settimane la giardia nel cane venisse definitivamente debellata e la salute del cane non ne veniva in alcun modo compromessa.

  • Argento colloidale (iniziare con ½ cucchiaino, aumentare gradualmente fino ad arrivare a 1 cucchiaio per ogni 10kg di peso corporeo) da somministrare ad ogni pasto 2-3 volte al giorno. Non superare la quantità di 1 cucchiaio 3 volte al giorno.
  • Simbiotici (probiotici con prebiotici). Seguite il dosaggio consigliato dei simbiotici. Dividete la dose giornaliera in 2 volte e mischiatelo con il cibo
  • (Methysulfonylmethan) – meglio se usate uno di alta qualità.

Come somministrare Pralen?

Modalità d’uso o Posologia Si consiglia di assumere 1 compressa ogni 8kg di peso animale al giorno per 2 giorni consecutivi, pari a 30 mg/kg p.v./die di mebendazolo e 2,5 mg/kg p.v./die di praziquantel. La compressa è agevolmente divisibile in 4 parti utilizzabili ognuna per trattare 2kg di animale.

Come somministrare Drontal compresse?

Medicinale veterinario antielmintico indicato nel trattamento delle infestazioni miste da nematodi e cestodi, attivo contro la maggior parte dei vermi intestinali (tondi e piatti) che possono infestare il gatto, in particolare: – Ascaridi: Toxocara cati (sin.

mystax), Toxascaris leonina. Anchilostomi: Ancylostoma tubaeforme, Ancylostoma braziliense. – Cestodi: Echinococcus granulosus, Echinococcus multilocularis, Dipylidium caninum, Taenia spp., Mesocestoides spp., Joyeuxiella spp. Una sola somministrazione è sufficiente per la completa sverminazione dei gatti: libera il gatto da tutti i vermi tondi e da tutte le tenie contemporaneamente.

Prima o dopo il trattamento non è necessario limitare l’accesso a una dieta normale. Modalità d’uso: le compresse devono essere fornite in una singola somministrazione. Per il trattamento dei gatti somministrare 1 compressa ogni 4 kg di peso corporeo. La somministrazione delle compresse avviene direttamente oppure avvolgendole in un pezzo di carne o di salsiccia oppure con il mangime sminuzzandole.

Avvertenze: non deve essere impiegato nei primi due terzi della gestazione. Poiche’ l’infestazione da cestodi nel gatto non compare prima della 3a settimana di vita il trattamento con DRONTAL è indicato solo dopo tale periodo. Distruggere le feci emesse nelle 24 ore successive al trattamento. Dopo l’apertura del blister, le compresse dimezzate devono essere avvolte in carta stagnole e reinserite nel blister; scadenza delle compresse dimezzate: 7 giorni.

Composizione per 1 compressa: praziquantel 20 mg., 230 mg. pyrantel embonato, Confezione: scatola con blister da 2 compresse. Nota bene Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del veterinario, poichè solo il veterinario può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica.

Quanto riportato costituisce solamente una guida informativa: infatti gli integratori alimentari, le piante, gli estratti vegetali e i prodotti erboristici non possono essere considerati come sostitutivi in nessun caso di una dieta bilanciata ed equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio veterinario.

Si informa che, considerata la vastità del catalogo, e il continuo aggiornamento da parte delle aziende produttrici degli articoli commercializzati, le immagini dei prodotti sono puramente indicative, potrebbero quindi non essere totalmente rappresentative del packaging differendo per dimensioni, colori o contenuto. 1) Carta di credi to – CartaSi-Nexi Pagamento sicuro attraverso piattaforma bancaria protetta CartaSi-Nexi. Accettate tutte le carte anche prepagate purchè registrate sul sito CartaSì. L’accredito del pagamento risulta immediato.N.B.: Per effettuare il pagamento con carta di credito tramite la piattaforma CartaSi-Nexi risulta necessario avere precedentemente registrato la propria carta di credito sul sito di CartaSi.

Questo perchè, per ragioni di sicurezza, il pagamento viene autorizzato solo in seguito all’inserimento del codice di verifica che viene inviato da CartaSi tramite sms sul numero di cellulare fornito al momento della registrazione sul sito di CartaSi.2) Carta di credito – PayPal Pagamento sicuro attraverso piattaforma protetta PayPal.

Accettate tutte le carte anche prepagate. L’accredito del pagamento risulta immediato.N.B.: Si può pagare con carta di credito attraverso il circuito Paypal anche senza avere un conto Paypal (accesso come ospite).3) PayPal Avendo un conto PayPal si può effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al proprio account.

L’accredito del pagamento risulta immediato.4) Ricarica PostePay Chiunque può effettuare pagamenti attraverso il sistema PostePay, anche chi non è titolare della carta Postepay. I titolari della carta PostePay possono effettuare il pagamento attraverso internet dal sito www.poste.it, mentre coloro i quali non dispongono della carta Postepay dovranno recarsi presso un qualsiasi Ufficio Postale oppure tabaccheria con Lottomatica ed effettuare un versamento sulla nostra carta Postepay pari all’importo complessivo dell’ordine.

L’accredito del pagamento risulta immediato. Per consentirci di discriminare un pagamento da un altro, occorre che l’acquirente invii una e-mail a: [email protected] indicando: • il numero dell’ordine; • l’importo versato; • la data e l’ora del versamento.

Il nostro numero di carta postepay è 5333 1710 6751 3511 intestata a Eleonora Viale,N.B.: Se si vuole pagare con la propria carta PostePay, utilizzandola come carta di credito, accedere al circuito Paypal (punto 2).5) Bonifico Bancario Scegliendo Bonifico Bancario anticipato, verranno forniti nella conferma d’ordine i dati del nostro conto corrente.

Generalmente il pagamento necessita di 1-3 giorni lavorativi per venire accreditato e poter procedere all’effettiva spedizione della merce. L’invio della merce avverrà esclusivamente dopo il ricevimento dell’accredito. Per anticipare la spedizione della merce inviaci la contabile rilasciata dalla banca via mail a: [email protected] 6) Contrassegno (alla consegna) Scegliendo il contrassegno si pagherà l’importo dovuto, in contanti, direttamente al vettore al momento della consegna del pacco.

Questo metodo di pagamento comporta, a prescindere dell’importo dell’ordine, un supplemento di € 8,00 che verrà sommato alle spese di spedizione.N.B. Nel caso di spedizione in contrassegno, se il pacco viene rifiutato saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Scegliendo la spedizione in contrassegno si accetta espressamente tale condizione. Tutti i prodotti acquistati su ViaFarmaciaOnline.it vengono spediti da Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C. sas con sede in Corso Saffi n°8 48018-Faenza (RAVENNA). Il corriere, entro breve tempo dal ritiro, invia una mail con il codice spedizione con il quale è possibile seguire on-line il “tragitto” dell’acquisto effettuato fino al luogo di destinazione. Per tenere monitorata la spedizione degli ordini, collegarsi al sito www.brt.it nella sezione RICERCA SPEDIZIONI e inserire il codice allegato alla mail di conferma dell’ordine.

You might be interested:  Come Trasportare Un Cane In Auto

SPESE DI SPEDIZIONE Spese di spedizione per l’Italia : ♦ Acquisti inferiori a € 60,00: Spese di spedizione € 8,00 ♦ Acquisti superiori a € 60,00: Spese di spedizione GRATIS ♦ Acquisti con destinazione Calabria, Sicilia e Sardegna piccolo contributo aggiuntivo € 2,00 ♦ Acquisti con destinazione Isole Minori e Zone Disagiate piccolo contributo aggiuntivo € 3,50 ♦ Acquisti con consegna su appuntamento: contributo aggiuntivo € 6,00 N.B.: La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede SEMPRE (indipendentemente dall’importo dell’ordine) un supplemento fisso di € 8,00.

PICK & PAY Se si desidera solo evitare la fila e trovare tutti i prodotti disponibili al momento del ritiro, si offre alla gentile clientela la possibilità di ritirare l’ordine direttamente presso la nostre sede, Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C.

sas Corso Saffi n°8 48018-Faenza (RA), servizio pick & pay, nei normali orari di apertura: 08:00–13:15 e 15:00–19:00 previa conferma notificata via e-mail. In tal caso non saranno addebitate spese di spedizione per qualsiasi importo acquistato.N.B.: Il pagamento della merce deve avvenire sempre on line: non è possibile pagare in loco in contanti.

IMPORTANTE Precisazioni su spedizioni e consegne: Al fine di evitare disguidi, si prega di indicare un indirizzo (anche luogo di lavoro) dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco e di fornire sempre il nome scritto sul campanello (se diverso dall’intestatario).

E’ possibile indicare nelle “note” una fascia oraria preferita, anche se questa non è vincolante. Il corriere consegna da lunedì a venerdì negli orari 09:00-13:00/14:00-18:00 ed effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del destinatario il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e ritenterà il giorno sucessivo.

Se anche a quest’ultimo non fosse presente il destinatario si apre una giacenza presso il deposito BRT più vicino al destinatario con un: costo aggiuntivo di € 12,00 a carico del destinatario. Qualora anche questo non vada a buon fine, dopo 5 giorni la merce sarà resa a Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C.

AUSTRIA – BELGIO – DANIMARCA – GERMANIA – LUSSEMBURGO – OLANDA – POLONIA – REPUBBLICA CECA – SLOVACCHIA – SLOVENIA – UNGHERIA: € 18,00
FRANCIA – PRINCIPATO di MONACO – SPAGNA: € 21,00
E STONIA – FINLANDA – GRECIA – IRLANDA – LETTONIA – LITUANIA – PORTOGALLO – REGNO UNITO – SVEZIA: € 23,00
ALBANIA – ARABIA SAUDITA – BOSNIA – BULGARIA – CIPRO – CROAZIA – KOSOVO – ISRAELE – KIRGHIZISTAN – MOLDAVIA – ROMANIA – SERBIA – UZBEKISTAN: € 42,00
ALGERIA – ARMENIA – AZERBAIJAN – GIBILTERRA – MALTA – MAROCCO – NIGERIA – QATAR – TUNISIA: € 45,00
ISLANDA – ISOLE BALEARI – ISOLE CANARIE – LIECHTENSTEIN – NORVEGIA – SVIZZERA: € 46,00
CANADA – EMIRATI ARABI – HONG KONG – KENYA – THAILANDIA – U.S.A. – VENEZUELA: € 48,00
AUSTRALIA – BRASILE – CILE – -COLOMBIA – GIAPPONE – INDONESIA – MESSICO – NUOVA ZELANDA – PORTO RICO – REP. DOMINICANA – SINGAPORE – SUDAFRICA : € 55,00

I residenti all’estero sono pregati di contattarci via e-mail ( [email protected] ) per conoscere i tempi stimati per la consegna e per eventuali chiarimenti. All’estero non si effettuano spedizioni in contrassegno.

Come somministrare Droncit?

Droncit può essere somministrato direttamente o avvolto nella carne, oppure frantumato nell’alimento. Questo medicinale veterinario non richiede alcuna speciale condizione di conservazione. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.

Come si somministra il Drontal?

La dose consigliata è di 15 mg di febantel, 14,4 mg di pirantel embonato e 5 mg di praziquantel / kg di peso corporeo. Questo corrisponde a 1 compressa ogni 10 kg di peso corporeo. Le 3 componenti febantel, pirantel e praziquantel sono dosate nelle compresse in modo ottimale, per cui la somministrazione U N I C A di 1 compressa ogni 10 kg-peso corporeo libera il cane da tutti i vermi tondi e da tutte le tenie contemporaneamente.

Ad orientamento i dosaggi da rispettare secondo il peso del cane sono: Cuccioli e/o 2 – 5 kg peso corporeo 1/2 compressa cani piccoli 5 – 10 kg peso corporeo 1 compressa Cani di media 11 – 20 kg peso corporeo 2 compresse taglia 21 – 30 kg peso corporeo 3 compresse Cani di taglia 31 – 40 kg peso corporeo 4 compresse Grossa ecc.

La compressa va somministrata al cane direttamente in bocca oppure avvolta nella carne, o frantumata nell’alimento. Non è necessario rispettare particolari misure dietetiche: nè digiuno, nè purganti. Una sola somministrazione è sufficiente per la completa sverminazione dei cani.